AVVERTENZA

AVVERTENZA:
QUESTO E' UN BLOG DI MERA "CURA DEI CONTENUTI"
GIUSLAVORISTICI (CONTENT CURATION) AL SERVIZIO DELLE ESCLUSIVE ESIGENZE DI AGGIORNAMENTO E APPROFONDIMENTO TEORICO DELLA COMUNITA' DI TUTTI I PROFESSIONISTI GIUSLAVORISTI, CONSULENTI, AVVOCATI ED ALTRI EX. L. 12/1979.

NEL BLOG SI TRATTANO "CASI PRATICI", ESEMPLIFICATIVI E FITTIZI, A SOLO SCOPO DI STUDIO TEORICO E APPROFONDIMENTO NORMATIVO.

IL PRESENTE BLOG NON OFFRE,
NE' PUO', NE' VUOLE OFFRIRE CONSULENZA ONLINE IN ORDINE AGLI ADEMPIMENTI DI LAVORO DI IMPRESE, O LAVORATORI.

NON COSTITUENDO LA PRESENTE PAGINA SITO DI "CONSULENZA ONLINE", GLI UTENTI, PRESA LETTURA DEI CONTENUTI CHE VI TROVERANNO, NON PRENDERANNO ALCUNA DECISIONE CONCRETA, IN ORDINE AI LORO ADEMPIMENTI DI LAVORO E PREVIDENZA, SENZA AVER PRIMA CONSULTATO UN PROFESSIONISTA ABILITATO AI SENSI DELLA LEGGE 12/1979.
I CURATORI DEL BLOG, PERTANTO, DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' PER OGNI DIVERSO E NON CONSENTITO USO DELLA PRESENTE PAGINA.




mercoledì 22 gennaio 2014

LAVORO ACCESSORIO (VOUCHER): DAL 15/01/2014 SOLO COMUNICAZIONI ALL’INPS!



            Con la Circolare 177 del 19/12/2013, l’INPS ha disposto importanti variazioni nelle comunicazioni di inizio attività dei rapporti di lavoro accessorio (voucher).
            A partire, cioè, dal 15/01/2014, le comunicazioni di inizio attività relative all’impiego dei voucher dovranno essere effettuate esclusivamente online, tramite i canali già precedentemente attivi per le tipologie di voucher che già venivano comunicati all’INPS.
            Tale procedura informatica è disponibile al sito www.inps.it oppure contact centert al numero 803164 (da fisso) o 06164164 (da cellulare).
            A decorrere dalla medesima data, conseguentemente, cessa l’obbligo di comunicazione all’INAIL e, quindi, non sono più operativi né il fax INAIL, né la sezione del sito dell’INAIL stesso.

Nessun commento:

Posta un commento