AVVERTENZA

AVVERTENZA:
QUESTO E' UN BLOG DI MERA "CURA DEI CONTENUTI"
GIUSLAVORISTICI (CONTENT CURATION) AL SERVIZIO DELLE ESCLUSIVE ESIGENZE DI AGGIORNAMENTO E APPROFONDIMENTO TEORICO DELLA COMUNITA' DI TUTTI I PROFESSIONISTI GIUSLAVORISTI, CONSULENTI, AVVOCATI ED ALTRI EX. L. 12/1979.

NEL BLOG SI TRATTANO "CASI PRATICI", ESEMPLIFICATIVI E FITTIZI, A SOLO SCOPO DI STUDIO TEORICO E APPROFONDIMENTO NORMATIVO.

IL PRESENTE BLOG NON OFFRE,
NE' PUO', NE' VUOLE OFFRIRE CONSULENZA ONLINE IN ORDINE AGLI ADEMPIMENTI DI LAVORO DI IMPRESE, O LAVORATORI.

NON COSTITUENDO LA PRESENTE PAGINA SITO DI "CONSULENZA ONLINE", GLI UTENTI, PRESA LETTURA DEI CONTENUTI CHE VI TROVERANNO, NON PRENDERANNO ALCUNA DECISIONE CONCRETA, IN ORDINE AI LORO ADEMPIMENTI DI LAVORO E PREVIDENZA, SENZA AVER PRIMA CONSULTATO UN PROFESSIONISTA ABILITATO AI SENSI DELLA LEGGE 12/1979.
I CURATORI DEL BLOG, PERTANTO, DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' PER OGNI DIVERSO E NON CONSENTITO USO DELLA PRESENTE PAGINA.




lunedì 17 febbraio 2014

INARCASSA PRETENDE LA CONTINUITA' PROFESSIONALE DELL'ISCRITTO

Ai soggetti iscritti a INARCASSA (Ingegneri, Architetti etc.), si ricorda che ai sensi dell'art. 07.06°comma del nuovo Statuto INARCASSA (introdotto a seguito delle ben note procedure di revisione della previdenza professionale), INARCASSA non riconosce, agli effetti dell'anzianità di iscrizione, i periodi per i quali non risulti dimostrata la continuità professionale, nell'ultimo quinquennio.
Ai sensi dell'art. 7.7 del nuovo Statuto, è possibile chiedere il rimborso dei contributi non dovuti, nei termini di prescrizione.
Si invita comunque all'attenzione, perchè stanno emergendo iniziative per invalidare in sede giurisdizionale tale Regolamento, che, pertanto, non può considerarsi del tutto assestato.
Se dovessero essere affrontate pratiche con casistiche di questo genere, fate sempre un passaggio di verifica nei Regolamenti INARCASSA, che potrebbero risentire di aggiornamenti a questo riguardo.
 

Nessun commento:

Posta un commento