AVVERTENZA

AVVERTENZA:
QUESTO E' UN BLOG DI MERA "CURA DEI CONTENUTI"
GIUSLAVORISTICI (CONTENT CURATION) AL SERVIZIO DELLE ESCLUSIVE ESIGENZE DI AGGIORNAMENTO E APPROFONDIMENTO TEORICO DELLA COMUNITA' DI TUTTI I PROFESSIONISTI GIUSLAVORISTI, CONSULENTI, AVVOCATI ED ALTRI EX. L. 12/1979.

NEL BLOG SI TRATTANO "CASI PRATICI", ESEMPLIFICATIVI E FITTIZI, A SOLO SCOPO DI STUDIO TEORICO E APPROFONDIMENTO NORMATIVO.

IL PRESENTE BLOG NON OFFRE,
NE' PUO', NE' VUOLE OFFRIRE CONSULENZA ONLINE IN ORDINE AGLI ADEMPIMENTI DI LAVORO DI IMPRESE, O LAVORATORI.

NON COSTITUENDO LA PRESENTE PAGINA SITO DI "CONSULENZA ONLINE", GLI UTENTI, PRESA LETTURA DEI CONTENUTI CHE VI TROVERANNO, NON PRENDERANNO ALCUNA DECISIONE CONCRETA, IN ORDINE AI LORO ADEMPIMENTI DI LAVORO E PREVIDENZA, SENZA AVER PRIMA CONSULTATO UN PROFESSIONISTA ABILITATO AI SENSI DELLA LEGGE 12/1979.
I CURATORI DEL BLOG, PERTANTO, DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' PER OGNI DIVERSO E NON CONSENTITO USO DELLA PRESENTE PAGINA.




martedì 9 dicembre 2014

JOBS ACT, PRIMI COMMENTI (CONFPROFESSIONI)

A seguito dell'approvazione del Jobs Act, si segnala un interessante contributo di Confprofessioni, quale primo commento.
Il Jobs Act è una legge-delega; per la sua definizione, ai sensi dell'art. 76 Cost., attende l'emanazione di decreti attuativi: la discrezionalità legislativa assicurata all'Esecutivo è attualmente molto estesa ed è difficile prevedere come essa sarà esercitata (vedi tema del "superamento delle cococo").
Per questi motivi, il presente Blog si astiene da qualsiasi commento e notazione in merito, fino a quando i Decreti non saranno divenuti parte integrante del diritto positivo del lavoro italiano.
Per la scheda di ConfProfessioni, vai al link: http://www.confprofessionilavoro.eu/wp-content/uploads/2014/12/SCHEDA-SINTETICA-JOBS-ACT.pdf

Nessun commento:

Posta un commento